Celerità e problem solving sono gli elementi cardine di Assembly. È il caso di Palazzo del Podestà, nel cuore di Bergamo Alta, affacciato su Piazza Duomo e Piazza Vecchia. Ricco di storia e cultura, è uno tra gli edifici più affascinanti della città. Lo scorso anno, in soli due giorni, il team Assembly è riuscito a risolvere un’emergenza dell’ultimo minuto, mettendo a disposizione un servizio di facchinaggio per prodotti in ferro pesanti.
L’azienda di traslochi di Bergamo è stata contattata dal responsabile del Museo delle Storie di Bergamo per fare fronte a un’urgenza. In vista dell’inizio dei lavori di allestimento di una mostra a Palazzo del Podestà, si sono trovati senza personale specializzato nel trasferimento al piano di allestimenti in ferro realizzati su misura.
In poche ore, Assembly ha effettuato un sopralluogo, preventivato il lavoro e organizzato il servizio di facchinaggio. Il lavoro, eseguito nei due giorni successivi, ha visto l’intervento di due collaboratori e l’utilizzo di un furgone di piccole dimensioni.
“Facciamo tutto il possibile per risolvere i problemi in cui si trovano i nostri clienti”: le parole di Eros Manzoni, responsabile del progetto, indicano la cura e l’impegno quotidiano di Assembly. Connubio di efficienza e rapidità.
Contattaci per richiedere un intervento!
«Servono mani più che esperte per riporre e inscatolare oggetti fragili come le lampadine o altre parti dell’auto» spiega Eros Manzoni, responsabile del progetto. «Una volta conclusa questa fase e dopo aver svuotato tutti gli spazi, i mobili sono stati rimontati e ricollocati in tempi record, seguendo le indicazioni dell’architetto che ha ridisegnato gli ambienti secondo le esigenze del cliente».