Se stai pianificando un trasloco, conoscerai sicuramente le sensazioni più ricorrenti tra notti insonni, preoccupazioni circa tutti gli step e le operazioni da compiere e angoscia che qualcosa possa andare storto. Insomma, gli ingredienti perfetti per la ricetta di un cumulo di stress.
Esiste una realtà che però rivoluziona il settore, proponendo un servizio in grado di sgomberare non solo gli ambienti ma anche la mente: Assembly.
Con soluzioni che non si limitano a trasportare i mobili da un luogo all’altro, ma che offrono una strategia integrata che include anche il montaggio e l’installazione degli arredi nella nuova casa, liberare la mente sarà una passeggiata.
Optando per un servizio completo!
Lascia andare i dubbi e le “to do list” infinite, scegliendo il team di Assembly non dovrai più preoccuparti di farti trovare a casa durante l’arrivo dei nuovi arredi, smontare i mobili prima del trasloco e rimontarli una volta giunti a destinazione, andare alla ricerca di falegnami che sistemino misure e angolazioni.
Ogni compito sarà nelle mani di professionisti esperti pronti a garantire un’installazione perfetta e sicura.
Scegliere Assembly per la prossima avventura significa optare per un’esperienza che supera di gran lunga il semplice spostamento dei mobili. Nel bel mezzo di montaggi e installazioni, goditi un trasferimento fluido e sereno, in cui il cortisolo resta regolare e l’unica emozione è la bellezza dell’attesa di entrare in nuove mura da chiamare “casa”.
Scegli i servizi che fanno maggiormente al caso tuo e per qualsiasi dubbio, consulenza o sopralluogo, contattaci!